• Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon

Il convitto universitario femminile Flora

La casa-convitto dedicata alle studentesse universitarie

Il Convitto Universitario Femminile "Flora" (via San Francesco da Paola, 42) è situato a pochi passi dalla stazione Torino Porta Nuova, un’area ben servita dai mezzi pubblici, comoda a tutte le facoltà universitarie; l'edificio settecentesco che ospita il Convitto è  collocato nella elegante cornice del  centro storico torinese.

Il Convitto offre un’ambiente sereno e accogliente pensato per le giovani studentesse che, per impegni universitari, necessitano di una comoda sistemazione torinese.

Il Convitto “Flora” dispone di camere singole e doppie con ingresso, bagno pri-vato o in comune, con vista sul giardino interno e balconcini privati e comuni. Ad ogni piano della residenza si trova un salotto, area comune che le ragazze possono sfruttare come sala studio o zona relax: queste aree sono, infatti, dotate di televisore, forno microonde, macchina del caffè, tavoli e divani. Riscaldamento centralizzato e servizio wifi (su richiesta).

Il Convitto garantisce una cucina sana e genuina; il Convitto offre ai suoi residenti la prima colazione e la cena che si consumano nella sala da pranzo comune.

La direzione del Convitto garantisce presenza e disponibilità continue.

Il Convitto e le sue strutture sono visitabili senza impegno durante tutto l'anno previo appuntamento telefonico.

                                             Per informazioni e contatti telefonare al 011/8125588 o                                            scrivere all'indirizzo e-mail: istitutoflora@hotmail.com.

Pagine da L'albero1_2018_web-2.jpg
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now
fine-anno-2015-web_orig